media

RIECCOCI!

E finalmente, dopo un tragico inverno di gelo, ibernazioni, incazzature, piaghe, incertezze e timori (vd. galleria), siamo tornati e con il cuore che batte forte! Meeting internazionale svbg, prima nazionale Alassio, i cani sempre sul palco (per citare il ciccio nel suo peraltro unico contributo sinora). Bora, ventuzzi, Grecale con ondone, Etko tutto decorato, fieri pasti (de la nuvel cusin me ne sbatto u belin!), Derrrreya di qualche decade più giovane, subito prima del suo compleanno (AUGURI!).

ERRIQUEZ 2017

Trofeo Erriquez 2017. E' un'onda di bronzo sul cui piedistallo tutti i laseristi del golfo vorrebberro appiccicare il proprio nome. Quest'anno è stata una regata bellissima con vento e sole, tanti ragazzi allenatissimi e uno squadrone di caganacci ringhiosi così come si deve. Siamo ormai lo zoccolo duro delle regate della nostra zona, la squadra più numerosa, più allegra, più complicata, più unita, più chiassosa. E siamo sempre più bravi. Grazie!

SQUADRA STV: è così che si fa!

Con Davide sul gommone blu, le montagne cariche di neve vicinissime, il mare ghiacciato, i nostri laser sono la meraviglia di Trieste.

FOTO EUROPEO

alcune foto.

ALLA BARCOLANA

Parecchi cani e una tigre di sauris si sono infrattati sul Gipsy e hanno fatto la barcolana. Verso le 15 sono stati avvistati dal micio (che aveva portati i bimbi sul motoscafino di Marco Barallo) ancora nell'area di partenza mentre, a motore, cercavano di raggiungere la Saccheta. Avevano fiasche nelle mani e sorrisi sui volti. Si narra di epiche imprese, onde di 30 metri, danni alle atrezzature, infortuni, grande spirito di gruppo e soprattutto coraggio oltre ogni limite.

FOTO ELBA

Ecco le foto più belle. Non vedo l'ora di stare ancora assieme a tutti voi. TOPSEILING! P.

Foto acquafresca 2016

E intanto le foto della precedente tappa dei Coppa Italia Master.

foto Alassio

ecco alcune foto da alassio

regata apertura

A parte lo scandoloso comportamento del DS Adriaco che ragiona più come il più bieco degli impiegati comunali che come un bravo sportivo, più come un amministratore di condominio che come un ospite bendisposto,
ecco alcune foto della nostra apertura. Pochi ma molto allegri.
P.

Pagine