UTILIZZO DI PLUTO

Siccome per fortuna ci sono sempre più persone che usano Pluto, abbiamo deciso le seguenti regole.
1. chi usa Pluto deve prenotarlo. Per farlo usa questo "post": nei commenti indica la data e l'orario previsto della sua uscita in mare.
2. Pluto è armato bene, seppure con l'armo vecchio: con Gianni abbiamo "cristallizzato" l'armo. Chi usa Pluto non fa modifiche, a meno che non se ne parli assieme, davanti a una buona birra gelata.
3. Dopo ogni uscita Pluto va lavato per bene e se ci sono stati danni vanno segnalati, sempre nei commenti a questo "post".
3. Chi usa Pluto può comunque migliorarlo: tutti sinora ci hanno messo del loro e abbiamo reso bello il bolide (sostituzione scotta, bozzello randa, carrello, cinghia, riparazioni varie, ecc. ecc.). La miglioria più urgente è recuperare una parte bassa standard: la vela c'è già. Se trovate un tubone a cifre ragionevoli possiamo organizzare una colletta fra tutti gli utilizzatori di Pluto. E' anche urgente recuperare un telo: quello fornito da Giovanni si è ormai decomposto e non fa una bella figura nel piazzale STV.
Conto sulla collaborazione di tutti.
BAU,
P. 

Commenti

Ritratto di Alberto

Ciao a tutti,
Ho letto dello sforzo collettivo fatto per Pluto e che la miglioria più urgente è recuperare una parte bassa standard: la vela c'è già. Come noto da quest'anno devo regatare in radial per cui ho una parte bassa disponibile. La offro gratuitamente come contributo per il laser sociale. Gradirei a questo punto poterlo utilizzare, ma con armo radial , se possibile in qualità di ospite, in qualche uscita autunnale-invernale assieme ai dogs. Fatemi sapere se ciò sarà possibile.
 

Ritratto di Pietro

Benissimo Doc.! Grazie a nonm di tutti i dogs.
La barca è tutta tua quando vuoi. Ricordati di prenotarla. MAgari portati il vang nuovo così navighi meglio.
P.

Ritratto di Gianni

Ciao a tutti i Salty Dogs, grazie per avermi dato la possibilità di entrare nella comunità!
Vorrei partecipare alla regata "Per Paolo" e per ciò prenoto il PLUTO per sabato e Domenica. grazie ci vediamo in Società

Ritratto di Pietro

Ciao Gianni,
usa la tua capofamiglia. Benvenuto!

Ritratto di Giovanni.no

Gianni, non credo che Pluto sia assicurato e mi pare che la regata chieda un'assicurazione per partecipare.

Ritratto di Giovanni.no

Il weekend del 18/19 prenderemmo alcuni dei pezzi di Pluto da portare giù a Umago.
Se qualcuno vuole uscire con Pluto lo dica ora che vediamo di organizzarci altrimenti.

Buongiorno a tutti Salty Dogs!
Mi chiamo Andrea e ho conosciuto il vostro gruppo tempo fa per curiosità  passando davanti la STV e chiedendo al buon Pietro. Dopo essere stato in giro per il Friuli sono finalmente tornato a Trieste e, se volete, questa stagione entrante mi piacerebbe uscire con voi per allenarci (vi dico subito che ahimè fino ad adesso non ho esperienza di regate). Non ho a disposizione un laser tutto mio e vi chiedo all'inizio di poter godere della vostra bella iniziativa e provare il buon Pluto nei giorni in cui non è prenotato. Mi ha detto Pietro che questo we alcuni dei Salty Dogs saranno in regata ad Alassio. Sarò a Trieste questo e i prossimi 2 we, se qualcuno ha piacere di uscire beh... io ci sarei! Buona settimana a tutti!
Andrea

Ritratto di Giovanni.no

Ciao Andrea e ribenvenuto,

Pluto è momentaneamente "impilato" con altre barche per fare posto nel piazzale ma dovrebbe presto tornare operativo (spero il weekend dopo il 17).
Ti sei scambiato il numero di telefono con Pietro?
 

Ciao Giovanni, grazie,
sì, Pietro mi ha dato il suo num, il mio se vi serve è 3488126706.
A presto allora! 
Andrea