ITALIANO MASTER FORMIA

DOGS,
Il campionato ITA master si svolgerà tra il 4 e il 6 settembre a Formia. E' lontanissima. Un viaggione che, tra l'altro, non so se il nostro carrellino è in grado di reggere. 
Io pensavo di non andare ma mi è venuta in mente questa idea. I genitori di Marina hanno una casa stratosferica in Toscana, a Manciano (Grosseto), sulla cima di una collina, immersa in un palmizio con tutto attorno viti e ulivi, con grande piscina all'aperto (quella della foto) e BBQ per fiorentine galattiche. 
Potremmo spezzare il viaggio facendo li una sosta rigenerante. Tra l'altro le case sono tre e quindi se qualcuno vuole portare famiglia e prole da mollare la per il fine settimana può farlo senza problemi. Vicino alla casa ci sono un sacco di bellissimi paesi e luoghi da visitare, a piedi o in bicicletta. Pensateci....
 

Commenti

Ritratto di Giovanni.no

Propongo di valutare il tutto dal vivo a Spina.
Io non grandi problemi di tempi (anzi non so nemmeno se allora avrò ancora un lavoro e se anche lo avrò diventa secondario); devo solo valutare un po' il portafoglio ma l'idea di andare in mezzo a master ora mi piace sempre di più e sicuramente preferisco il posto rispetto all'europacup di balaton.
 

Ritratto di Pietro

AH, QUALCUNO MI DICE QUALCOSA su questa proposta del cazzo????? Non avete voglia? E ditelo almeno... FANCULO WATSUPP!
OGGI BELLISSSIMA USCITA SERALE. LA PIU' BELLA DA TANTO. DUE FIGURE: GIOVANNI.NO CHE CERCA DI REGOLARE GO.PRO IN STRAPOGGIA  a riSCHIO DELLA VITA E NICO CHE DICE. "IN UNA CITTA' DI 200.000 PERSONE OGGI SIAMO GLI UNICI 3 A GODERE DI QUESTO MARE".  Tutto vero!!!! bagnato, ventoso, veloce, tattico, strategico, unico, bellissimo, a costo di tutto.Ho ancora un sacco di sale addosso. E dovrei comprare smart fon per essere svelto e non trasmettere nulla? Fukyou! Meglio il mio telefono subbacqueo che magari un giorno ci para il culo la fuori, nel nostro mondo.
E un'altra cosa: questo sito lascia il segno, scrive una solco nella memoria. E non costa nulla (forse bisogna poggiare qualcosa per l'hosting -ma non importa a nessuno: tanto poggia Giovanni,no, no?): i vostri twitter svaniscono come la merda nel cesso. 
E fatevi un bel selfie!
P.

Ritratto di Alberto

Cari Dogs,
Per spezzare una lancia a favore del master di Gaeta, voglio solo dirvi che nel 2009 ho partecipato all'edizione che si è svolta a Formia . Ci sono andato con il treno e lì ho noleggiato un laser di Vivere il Mare. Lì ho regatato assieme a Felice Sciancalepore. Felice ora è passato definitivamente al beccaccino, peccato è sempre stato un bravo laserista!. Il posto è stupendo, vento di intensità adeguata, regolare,  guardate le foto di allora per rendervi conto http://promovideo.photoshelter.com/gallery/Campionato-Laser-Master-Formi...
Quest'anno la regata si svolge a Gaeta ma il golfo è sempre lo stesso. E' vero che il posto è lontano (814 km a sentire via michelin) ma non molto più di Novi Milanovac (distante da Ts 753 km) dove si svolge dal 21 al 23 agosto l'Europa Cup in un'ansa del Danubio.
In più Pietro offre una soluzione di tappa intermedia che è da sogno. Meditate, gente meditate...
Per quanto mi riguarda io sarei felice di andare a Gaeta come pure a Novi Milanovac.
Ne parliamo alla prossima riunione conviviale.
Un abbraccio
Alberto