invito soci stv

mi è venuta quest'idea:
 
"Cari socie e soci della Triestina della Vela,

il gruppo Laser Master Salty Dogs è felice di initarvi il giorno …......  alle ore ......  ad un incontro presso la nostra sede durante il quale avremo il piacere di presentare I nostri programmi per la stagione velica 2019.

Come negli anni passati, prevediamo di organizzare corsi di teoria a terra e di uscire in mare il più possibile per allenarci in vista delle numerose regate locali, nazionali e internazionali alle quali abitualmente partecipiamo. Abbiamo a disposizione diverse barche per chi volesse cominciare a giocare con noi: se avete un po' di dimestichezza con la conduzione di una deriva, allora potrete contare su un bel gruppo di amici, attivo, organizzato e spiritoso; troverete sempre chi sarà pronto ad aiutarvi e consigliarvi e potrete intraprendere o riprendere l'entusiasmante esperienza della vela più semplice e pura, veloce e fradicia, faticosa e così appagante.

I Salty Dogs STV."

Vi pare ok? 
Facciamo?
P.

Commenti

Ritratto di Francesco

E' una proposta da prendere in considerazione. Ed è un buon motivo per sederci attorno ad un tavolo e discutere di qualcosa di costruttivo. Prima di partire in bomba qualche considerazione va fatta. 
Viva i cani salati!
 
 

 

Ritratto di Giovanni.no

Se lo dice Bill Murray si fa e basta.

Cominciamo col vederci in sede noi, magari giovedì prossimo (scrivo messaggio anche su whatsapp)?

Ritratto di Edo

Appoggio l’iniziativa. E siamo
pronti a farlo.