Finale COPPA ITALIA e EUROMASTER. ARCO.

Bau!

Dogs, questo è il comunicato che ho mandato alla XIII zona FIV; da loro mai pubblicato. Ma poco importa. Ce lo pubbblichiamo noi!
"LASER MASTER XIII ZONA FIV. COPPA ITALIA 2018. Ottimi risultati degli atleti Laser Master della XIII Zona FIV in Coppa Italia. Dopo una serie di tre appuntamenti ad Alassio, Bracciano e Vada, in occasione dell'Euromaster 2018 valido anche come finale di Coppa Italia e corso sul Lago di Garda ad Arco lo scorso fine settimana, Pietro Riavez (STV) vince la Coppa Italia Master; Francesco Irredento (STV) è terzo tra i Laser Standard Apprentice. Si tratta della conferma della grande tradizione Laser Master della XIII Zona FIV che, tra i tanti bei risultati recenti, ha visto la conquista della Coppa Italia Grand Master nel 2016 da parte di Maurizio Demarch (STV), della Coppa Italia Apprentice 2017 da parte di Francesco Irredento e nello stesso anno il secondo posto di Pietro Riavez in categoria Master".

Direi che non ci hanno per il fiocco e anche la nostra STV si è limitata ad uno scarno comunicato facebook che tra l'altro ho scrittto io. La gara di passsi ha avuto ben altro rilievo. Ma vabbé.
Tra le altre glorie locali mi piace ricordare GEL! con le sue donne radialiste e Alberto che Martin lo tira con la fionda e interpreta il Laser come uno IOR anni Ottanta. Vi segnalo anche che Antonio Falconer (SVV) chiude la coppa al secondo posto nella categoria Laser Radial Grand Master.
Pavoneggiamoci allora: siamo stati bravissimi!
Grazie a tutti voi per essere una bellissima squadra.

 

Commenti

Ritratto di Pietro

Alla fine sul sito FIV hanno pubblicato tutto, grazie a Sara Bonafini, la nostra nuova delgata zonale.

Ritratto di Giovanni.no

Grandiosi!
Ed è bello vedere che si può vincere e allo stesso tempo riuscire sempre a divertirsi come nessun altro.
:champagne: